rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
POLITICA IN FESTA / Capodimonte

Festa dei Patrioti FdI: Capodimonte ha ospitato la terza edizione

Sul palco Mauro Rotelli, Daniele Sabatini e il coordinatore provinciale Massimo Giampieri che hanno tracciato le linee del primo anno di governo Meloni e gli obbiettivi futuri

"Riceviamo da FdI Viterbo e pubblichiamo"

La “Festa dei Patrioti” organizzata a Capodimonte dalla Federazione Provinciale di Viterbo di Fratelli d'Italia, ha visto ieri la sua terza edizione, con una grande partecipazione da parte di iscritti, amministratori locali e sindaci provenienti da tutta la Tuscia, il capogruppo di Fd’I in Regione Lazio Daniele Sabatini e Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati.

Una grande festa ma anche un momento confronto e condivisione, dove oltre a ribadire l'importanza di preservare e promuovere i nostri valori e la nostra identità, sono stati ricordati gli obiettivi da raggiungere per il nostro territorio e per tutta la Nazione.
Sul palco il coordinatore provinciale Massimo Giampieri che, dopo aver salutato gli amministratori, gli ospiti e tutti i presenti ha ricordato i traguardi raggiunti in questo ultimo anno e quelli che ci aspettano in futuro, affrontando coesi e compatti le sfide che ci aspettano.

Capodimonte festa dei partrioti FdI

Daniele Sabatini ha sottolineato come in un solo anno il governo della nazione e della regione abbiano acquisito una linea chiara e definita, quella del centrodestra, con rappresentanti politici eletti in ruoli chiave per lo sviluppo dell’intera Provincia di Viterbo. Mauro Rotelli ha infine tracciato il percorso da seguire nei prossimi mesi: Sviluppo delle infrastrutture, sanità, tutela del territorio, qualità dell’ambiente, sono solo alcune delle prove che dobbiamo sostenere. Continuando a lavorare con impegno e serietà, con Fratelli d’Italia alla guida della Nazione abbiamo la possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi.
La federazione di FDI Viterbo desidera ringraziare in modo particolare Vincenzo Fini, responsabile dell’organizzazione del Partito, tutti gli organizzatori e i partecipanti che hanno reso possibile questa serata di successo.

Fratelli d’Italia Viterbo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei Patrioti FdI: Capodimonte ha ospitato la terza edizione

ViterboToday è in caricamento