rotate-mobile
VERSO LE ELEZIONI

Europee, Forza Italia Viterbo: "Programma moderato, liberale ed europeista. Noi in prima linea per superare il 10%"

Gli azzurri della Tuscia all'apertura a Roma della campagna elettorale del partito

Forza Italia della provincia di Viterbo ha partecipato ieri pomeriggio, lunedì 13 maggio, a Roma all'evento con cui il partito nazionale ha aperto ufficialmente la campagna elettorale per le europee di giugno. Nella Capitale è andata una delegazione del coordinamento provinciale di FI, guidata dal segretario Alessandro Romoli e dal vicesegretario Giuseppe Fraticelli.

Durante la manifestazione, i rappresentanti forzisti della Tuscia hanno avuto modo di discutere della campagna elettorale e delle prossime attività da organizzare sul territorio direttamente con il segretario nazionale di Forza Italia e ministro degli Esteri Antonio Tajani, con il ministro dell'Università Anna Maria Berninim, con il ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin, con il capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri e con Francesco Battistoni.

"Forza Italia della provincia di Viterbo - fa sapere il partito viterbese - sarà in prima linea, impegnata in un mese di campagna elettorale serrata per far conoscere al meglio ai cittadini il programma moderato, liberale ed europeista del partito azzurro. L'obiettivo, come ha indicato il segretario nazionale Tajani, è quello di superare il 10% dei voti, rilanciando definitivamente Forza Italia e ridandole finalmente quella centralità che merita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Forza Italia Viterbo: "Programma moderato, liberale ed europeista. Noi in prima linea per superare il 10%"

ViterboToday è in caricamento