rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
DA PALAZZO

Giulio Marini, il ritorno in consiglio comunale: "Lavorerò nell'interesse della città"

Il ritorno di Marini in sala d'Ercole dopo le dimissione di Claudio Ubertini (Lega): "Rappresento la lista Forza Italia, UdC e Fondazione"

Il ritorno di Giulio Marini in consiglio comunale. Oggi pomeriggio, giovedì 4 aprile, il "debutto". "Rappresento - dice - la lista Forza Italia, UdC e Fondazione". Marini prende il posto di Claudio Ubertini della Lega che si è dimesso.

Nel suo discorso, il (neo) consigliere ha affermato: "Quando sono stato eletto sindaco nel mio primo intervento ho detto che quella sarebbe stata l'ultima volta che mi sarei proposto per questa esperienza. Mai più grossa stupidaggine potevo dire, ma in quel momento sentivo il peso della responsabilità e quella era la mia vera volontà. Poi ho fatto altre scelte, quelle della responsabilità di presentarsi e rispondere alle richieste dei cittadini. Ed è per questo che oggi siamo qui. La mia esperienza in consiglio comunale sembra una serie tv: "Marini dentro, quinta stagione". Non pensavo assolutamente di poter rientrare ma nel momento in cui il presidente del consiglio mi chiama devo essere pronto a prestare la mia attenzione e il mio tempo ai cittadini che mi hanno votato". Infine assicura: "Apprezzerò le proposte positive dell'amministrazione e contrasterò quelle che valuterò negative per la città. Auguro buon lavoro alla sindaca Chiara Frontini, alla giunta e al consiglio tutto perché Viterbo ha bisogno della massima attenzione di tutti noi".

Il ritorno di Giulio Marini in consiglio comunale

Il benvenuto della prima cittadina. "Provo una sensazione di spaesamento perché quando sono entrata in consiglio per la prima volta Marini era al mio posto come sindaco. So benissimo cosa aspettarmi dalla sua presenza qui e sono certa che sarà capace di attenzionare, proporre ed essere presente quale amministratore di lungo corso è e con tutta l'esperienza che ha alle spalle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Marini, il ritorno in consiglio comunale: "Lavorerò nell'interesse della città"

ViterboToday è in caricamento