rotate-mobile
POLITICA / Sutri

Caccia (FdI): “La grande vittoria di Matteo Amori a coronamento di una stupenda campagna elettorale”

Il commento di Vincenzo Caccia Coordinatore Circolo FdI Sutri alla vittoria di Amori a Sutri

"Riceviamo e pubblichiamo"
"Grande vittoria del nostro Matteo Amori, neo eletto Sindaco della Città di Sutri e dei nostri candidati di Fratelli d’Italia Maria Caccia, Claudia Mercuri, Antonio Tosi. Grande vittoria anche per tutti i cittadini che ci hanno creduto e che ci hanno sostenuto con il loro voto, in questa meravigliosa e stupenda campagna elettorale. Da oggi saremo tutti impegnati nell'aiutare Matteo e tutto il Consiglio Comunale, immergendoci totalmente nella macchina amministrativa del Comune. Un particolare grazie va a Milo Maggini, che non è riuscito ad entrare in consiglio ma che ha dato il suo grande contributo in termini di voti e di spirito di squadra, grazie Milo, sarai sempre della squadra, sicuri che ci aiuterai con le tue importanti competenze imprenditoriali.
Grazie all’Onorevole Deputato Mauro Rotelli, al Consigliere Regionale Capogruppo di Fratelli d’Italia Daniele Sabatini, alla Consigliera Regionale Valentina Paterna, i responsabili degli enti locali Mario Lega, Enrico Maria Contardo, Vincenzo Fini e Luca Grancini, che oltre alla loro presenza e vicinanza hanno sempre creduto nel nostro progetto, supportandoci con i loro consigli.
Grazie ancora a tutti i 1998 elettori che hanno voluto sostenerci con il loro voto. Grazie a tutto il Circolo di Fratelli d’Italia Sutri, che si è messo a disposizione per tutta la campagna elettorale, curando gran parte dell’organizzazione logistica e presenziando quotidianamente la sede organizzativa".
Vincenzo Caccia
Coordinatore Circolo FDI Sutri
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia (FdI): “La grande vittoria di Matteo Amori a coronamento di una stupenda campagna elettorale”

ViterboToday è in caricamento