rotate-mobile
Sabato, 10 Giugno 2023
POLITICA

FdI: “Deciso di approfondire la proposta sull’illuminazione della Strada Sammartinese in Commissione Provinciale Lavori Pubblici”

Questa mattina in Consiglio Provinciale è stata discussa la proposta portata avanti da Fratelli d’Italia, in accordo con il Gruppo Consiliare FDI del Comune di Viterbo

"Riceviamo e pubblichiamo"

Questa mattina in Consiglio Provinciale è stata discussa la proposta portata avanti da Fratelli d’Italia, in accordo con il Gruppo Consiliare FDI del Comune di Viterbo sull’illuminazione della Strada Sammartinese in prossimità dell’ospedale Belcolle. Dopo un’attenta analisi, è stato deciso all’unanimità di approfondire la proposta in Commissione Provinciale Lavori Pubblici, durante la quale sarà possibile analizzare tecnicamente la stessa e valutare una eventuale coprogettazione con il Comune di Viterbo la cui commissione specifica verrà invitata a partecipare ai lavori. Il coinvolgimento dell’amministrazione del capoluogo sarà fondamentale per arrivare al completamento dell’opera di illuminazione della Strada Sammartinese. Subito dopo aver ascoltato la proposta di Fratelli d’Italia, il Consiglio Provinciale, con tutti i vari gruppi presenti oggi, ha accolto favorevolmente il suggerimento a favore dell’opera.

Gruppo Consiglio Provinciale FdI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI: “Deciso di approfondire la proposta sull’illuminazione della Strada Sammartinese in Commissione Provinciale Lavori Pubblici”

ViterboToday è in caricamento