Politica

Fratelli d'Italia cresce a Tarquinia, Marcello Maneschi entra nel partito

Valentina Paterna, coordinatrice locale di FdI: "Figura capace e d'esperienza, è un valore aggiunto per il partito"

Marcello Maneschi entra in Fratelli d'Italia Tarquinia. Ad annunciarlo la coordinatrice locale del partito, la consigliera regionale Valentina Paterna. 

Impegnato da ormai molti anni nella politica tarquiniese, ricoprendo diversi ruoli sia in Comune che all’Università agraria, nel curriculum amministrativo di Maneschi si legge: già consigliere comunale e per due volte assessore, ricopre attualmente il ruolo di segretario dell’Ugl e di consigliere dell’Università agraria con importanti deleghe. 

"Con grande piacere - dichiara Paterna - accogliamo nel nostro gruppo politico e umano Maneschi, una figura capace nonché d'esperienza. Sono convinta che il suo ingresso accrescerà le potenzialità del partito nel nostro comune e non solo, costituendo un valore aggiunto".

Anche Alessandro Sacripanti, vicepresidente dell'Università agraria, esprime soddisfazione per l'approdo di Maneschi: “Con il suo innesto si allarga la nostra squadra all'interno del consiglio dell'ente. Saprà dare certamente il suo contributo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia cresce a Tarquinia, Marcello Maneschi entra nel partito
ViterboToday è in caricamento