rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Politica

"Il governo Meloni vuole dotare la città di un aeroporto regionale per rilanciare turismo e territori"

Marco De Carolis, responsabile del dipartimento Turismo di FdI Lazio, a margine dell'evento che ha visto l'intervento del viceministro Galeazzo Bignami

“Aeroporto a Viterbo, la Tuscia deve cogliere questa opportunità". Marco De Carolis, responsabile del dipartimento Turismo di FdI Lazio, a margine dell'evento di oggi dal titolo "Aeroporto di Viterbo, nuovo modello di regional airport" che ha visto anche l'intervento del viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Galeazzo Bignami.

"Una straordinaria occasione di crescita economica e turistica per la città di Viterbo - prosegue De Carolis -. La visita del viceministro Bignami conferma la scelta del governo Meloni di dotare la città di un aeroporto regionale per rilanciare turismo e territorio.

Insieme a Mauro Rotelli, presidente della commissione ambiente della Camera dei deputati, al capogruppo in consiglio regionale Daniele Sabatini, al presidente di Enac Pierluigi Di Palma, al direttore dell’area sviluppo areoportualità regionale di Enac Marco Trombetti, a Massimo Testa, proprietario della Max aviation, al generale Andrea Di Stasio e al colonnello Gianluca Spina, prosegue il lavoro attento e fattivo al servizio della Tuscia.

FdI saluta con grande soddisfazione il concretizzarsi di uno degli impegni presi in campagna elettorale e guarda al futuro della Tuscia con fiducia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il governo Meloni vuole dotare la città di un aeroporto regionale per rilanciare turismo e territori"

ViterboToday è in caricamento