rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Politica

Pontuale commissario della Riserva lago di Vico, Righini: "Anche il parco dei Monti Cimini sia motore di sviluppo turistico"

Il messaggio dell'assessore all'agricoltura e ai parchi della Regione dopo la nomina del governatore Francesco Rocca

"I parchi del Lazio siano motore di sviluppo turistico". Lo afferma Giancarlo Righini, assessore all'agricoltura e ai parchi della Regione, dopo la nomina di Alessandro Pontuale quale commissario straordinario del parco Monti Cimini - Riserva naturale lago di Vico. Insieme a quello di Pontuale, il governatore Francesco Rocca ha firmato anche il decreto di nomina di Giorgio Polesi quale commissario straordinario del parco di Veio.

Giancarlo Righini

"Buon lavoro ai neocommissari straordinari - è il messaggio dell'assessore Righini -. Sono convinto che entrambi i commissari sapranno dare agli enti quella marcia in più per far sì che i parchi della regione si trasformino finalmente anche in motori di sviluppo turistico e che diventino luoghi privilegiati da scoprire e custodire da parte dei cittadini e dei territori che li ospitano".

Alessandro Pontuale

Pontuale, così come Polesi, resterà in carica almeno fino alla nomina dei nuovi organi di amministrazione con i compiti e le funzioni dei presidenti e dei consigli direttivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontuale commissario della Riserva lago di Vico, Righini: "Anche il parco dei Monti Cimini sia motore di sviluppo turistico"

ViterboToday è in caricamento