rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
POLITICA

Francesco Battistoni eletto segretario di presidenza alla Camera dei Deputati

Romoli: "Uno straordinario e meritato traguardo che premia la passione e la dedizione che l’onorevole Battistoni ha profuso negli anni"

"Riceviamo da Alessandro Romoli e pubblichiamo"

"Esprimo le mie più sincere congratulazioni all’onorevole Francesco Battistoni, già deputato e vicepresidente della Commissione ambiente, territorio e lavori pubblici della camera, che nella giornata di oggi è stato eletto segretario di presidenza alla Camera dei Deputati con ben 155 voti.

Si tratta, questo, di uno straordinario e meritato traguardo che premia la passione e la dedizione che l’onorevole Battistoni ha profuso negli anni nei confronti dei cittadini e della politica. Nonostante infatti sia un uomo di partito, con una visione politica coerente ai propri valori, l’onorevole Battistoni si è sempre adoperato per aiutare a far crescere la Tuscia e l’Italia cercando sempre di perseguire l’interesse generale del Paese al di là degli schieramenti politici.

Non solo. Sono convinto che l’elezione dell’onorevole Battistoni a segretario di presidenza della Camera dei Deputati sia motivo di vanto per l’intera provincia di Viterbo e per la sua popolazione, perché significa avere un uomo del territorio, dunque attento e sensibile alle istanze della Tuscia, collocato ai massimi livelli della politica nazionale.

Sono certo che l’onorevole Battistoni saprà far tesoro delle sue pregresse esperienze politiche, amministrative e istituzionali per assolvere con competenza e passione questo nuovo incarico denso di oneri e onori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Battistoni eletto segretario di presidenza alla Camera dei Deputati

ViterboToday è in caricamento