rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
30 ANNI DI FORZA ITALIA

Il presidente della Provincia a Roma per i 30 anni di Forza Italia

Alessandro Romoli: " Non posso non guardare con simpatia al fatto che la Tuscia è da sempre vicina ai valori promossi da Forza Italia"

"Riceviamo da Alessandro Romoli e pubblichiaamo"

"Questo pomeriggio ho avuto il piacere di partecipare a Roma alle celebrazioni in occasione dei trent’anni dalla fondazione di Forza Italia. Presente con me alla manifestazione anche Ermanno Nicolai, Sindaco di Tessennano e Consigliere provinciale di Viterbo.

Forza Italia rappresenta da sempre il perno del centrodestra, che può dirsi tale soltanto grazie ai valori moderati che il partito rappresenta a livello nazionale ed europeo. Forza Italia è infatti l’unica formazione nel panorama politico italiano che riesce ad unire le istanze moderate, cattoliche, liberali, europeiste e garantiste.

Da amministratore del viterbese, non posso non guardare con simpatia al fatto che la Tuscia è da sempre vicina ai valori promossi da Forza Italia, che infatti nella nostra Provincia ottiene sempre risultati che vanno ben oltre a quella che è la media nazionale.

Romoli e Nicolai alla manifestazione per i 30 di Forza Italia

Lo abbiamo visto bene lo scorso anno, che si è aperto con le elezioni regionali nelle quali Forza Italia ha raggiunto il 10 per cento, e si è concluso con una straordinaria campagna di tesseramento con oltre 1500 adesioni nella Tuscia. Non solo. Forza Italia è presente in tutti i comuni del viterbese con sindaci, assessori e consiglieri. 

Domani a Viterbo si svolgerà il Congresso Provinciale del partito, durante il quale la famiglia azzurra eleggerà il nuovo Segretario Provinciale. L’obiettivo è quello di guardare al futuro, sempre nell'ottica di risolvere i problemi concreti dei cittadini della Tuscia e di far tornare i giovani ad appassionarsi della politica.

Ma la politica vera, quella fatta di dialogo, confronto, attenzione e amore per il territorio. La politica cioè che Forza Italia ha sempre messo in campo nella Provincia di Viterbo".

Alessandro Romoli

Presidente della provincia di Viterbo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Provincia a Roma per i 30 anni di Forza Italia

ViterboToday è in caricamento