rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Romoli a palazzo Chigi da Tajani: "Al centro dell'incontro criticità e rilancio della Tuscia"

Il presidente della Provincia a colloquio con il vicepremier e ministro degli Esteri: tra gli argomenti anche il futuro di Forza Italia

Il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli è stato accolto, ieri pomeriggio, a palazzo Chigi a Roma dal ministro degli Esteri e vicepresidente del consiglio Antonio Tajani per un colloquio privato. 

"Durante l'incontro - fa sapere Romoli - ho avuto la possibilità di presentare a Tajani le politiche e i progetti che la Provincia di Viterbo sta mettendo in campo per rilanciare complessivamente la Tuscia: dagli interventi di riqualificazione delle strade al restauro dei plessi scolastici, dalla valorizzazione delle riserve naturali ai progetti di inclusione sociale delle categorie più bisognose". 

Non solo. Romoli aggiunge di aver "anche elencato a Tajani quelle che sono le principali criticità della Tuscia, così che il governo sappia come muoversi e quali politiche adottare sul territorio".

Al termine del colloquio Romoli e Tajani, entrambi di Forza Italia, hanno anche avuto la possibilità di discutere del futuro del partito, sia nel Lazio che a livello nazionale, in vista delle elezioni europee del prossimo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romoli a palazzo Chigi da Tajani: "Al centro dell'incontro criticità e rilancio della Tuscia"

ViterboToday è in caricamento