SALUTE / Garbini / Via Vincenzo Cardarelli, 22

Donazione del sangue davanti alla Uil

Martedì mattina appuntamento di fronte alla sede di via Cardarelli. Il segretario Giancarlo Turchetti: "Siamo il sindacato delle persone ed è alle persone che guardiamo"

Giornata di donazione del sangue organizzata dall'Uil e dall'Avis di Viterbo. Appuntamento alle 8 di domani, martedì 26 marzo, di fronte alla sede del sindacato in via Cardarelli 22.

"Il sangue è vita e il sindacato è al servizio di chi ha bisogno di aiuto - commenta il segretario generale Giancarlo Turchetti -. Sul posto sarà presente una struttura dell'Avis con personale qualificato. La Uil è inoltre diventata punto di raccolta territoriale per sangue e plasma. Siamo il sindacato delle persone ed è alle persone che guardiamo, tutti i giorni. Dal mondo del lavoro a quello dei servizi".

Possono donare tutti i maggiorenni fino al 70esimo anno di età. È possibile prenotare la donazione telefonando allo 0761237394. Si raccomanda una colazione leggera senza l'assunzione di latte e derivati. Si possono fare fino a tre donazioni all'anno. Chi dona ha poi diritto a un ingresso gratuito alle Terme dei papi per ciascuna donazione. L'Avis mette a disposizione degli iscritti anche una Avis card con oltre 200 convenzioni associate che prevedono sconti e altri benefici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione del sangue davanti alla Uil
ViterboToday è in caricamento