rotate-mobile
social

B&B Day 2024, come alloggiare una notte gratis a Viterbo e nel Lazio

Sabato 2 marzo verrà celebrato il B&B Day. Ecco le strutture della Tuscia in cui sarà possibile trascorrere una notte gratis

Tutto pronto anche quest'anno per il B&B Day. L'evento, giunto alla sua 17esima edizione, permette ai viaggiatori di soggiornare gratuitamente per una notte in uno dei numerosi bed & breakfast sparsi in tutta Italia. L'appuntamento è per sabato 2 marzo e, per poter usufruire dell'iniziativa, sarà necessario prenotare anche solo il giorno prima o il giorno dopo per ricevere in omaggio una notte di pernottamento, comprensiva di colazione. Le strutture aderenti all'iniziativa, che comprendono baite di montagna, ville nobiliari, casali di campagna, dimore storiche e altre sistemazioni familiari nei borghi più belli d'Italia o nei centri storici delle città d'arte, saranno pronte ad accogliere i viaggiatori con la tipica ospitalità italiana.

Come funziona il B&B Day

I B&B affiliati al portale che aderiscono all'iniziativa offriranno il soggiorno gratuito del sabato 2 marzo agli ospiti che avranno prenotato a pagamento il giorno precedente (venerdì 1) o successivo (domenica 3). Sarà quindi possibile godere di una vacanza a metà prezzo. Chi desidera trascorrere tre notti in un bed and breakfast anziché due, dal venerdì 1° a domenica 3 marzo compresi, avrà comunque il sabato gratuito. Il B&B Day 2024 celebra l'essenza dell'ospitalità bed and breakfast: un'accoglienza intima e familiare, che permette un contatto diretto e autentico con le tradizioni e la cultura locali, promuovendo al tempo stesso un turismo sostenibile e responsabile. È l'occasione ideale per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza di viaggio diversa, lontana dalle rotte più battute e vicina al cuore pulsante dell'Italia più vera e inaspettata.

Le strutture aderenti nel Lazio

Il sito BBDay.it raccoglie tutti gli alloggi disponibili per città, regione, tema di viaggio e specifiche caratteristiche delle strutture ricettive. Una volta scelto il bed and breakfast, il costo per la notte del 2 marzo sarà decurtato in automatico al momento della richiesta o della prenotazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B&B Day 2024, come alloggiare una notte gratis a Viterbo e nel Lazio

ViterboToday è in caricamento