Marco Mengoni spunta su Tinder: svelato il "giallo" del profilo
Il cantante viterbese è apparso tra i profili dell'applicazione di incontri romantici: ma era davvero lui? Ecco cosa è emerso
E poi sulla app di incontri romantici più popolare del momento è spuntato Marco Mengoni o, a quanto pare, un sedicente Marco Mengoni. Il cantante di Ronciglione, sulla cresta dell'onda dopo il successo al Festival di Sanremo e il suo quarto posto all'Eurovision Song Contest, è finito al centro dell'attenzione per un account, con tanto di spunta blu, apparso sull'applicazione utilizzata per cercare l'anima gemella. In molti si sono chiesti se quello fosse davvero l'artista oppure un fake. A fare chiarezza ci ha poi pensato FqMagazine che ha contattato un amico di Mengoni il quale alla domanda "è davvero Marco quello su Tinder", avrebbe risposto con una sonora risata smentendo ogni gossip.
Nel frattempo il cantante dopo la pausa di agosto si prepara per un fine anno carico di impegni. Il 29 agosto sarà sul palco del Power Hits di Rtl 102.5 all'Arena di Verona dove si esibirà con Elodie. Dal 18 ottobre partirà con l'European Tour: prima data Barcellona, poi volerà in Belgio dove si esibirà a Forest il 21 e 22 ottobre. Successivamente in programma le due date ad Amsterdam, poi Parigi, Francoforte, Monaco e Zurigo.