rotate-mobile
SOMENICA SPORTIVA / Vetralla

Domenica sportiva a Cura di Vetralla con la prima edizione dell'American run

La gara ha visto protagonisti alcuni atleti dell' Alto Lazio delle categorie Allievi e Juniores maschili e femminili

Si è svolta a Cura di Vetralla domenica 18 settembre, organizzata da Spirito Sportivo e Oso Italia, la prima edizione dell' Americana Run, manifestazione di corsa ad inviti rivolta agli atleti fidal master ed assoluti under ed over 50 che si è disputata su di un circuito cittadino adiacente al largo Rodolfo Luzi.
Interessante la gara che prevedeva l' eliminazione diretta dell' ultimo concorrente alla fine di ogni giro del circuito e che ha visto come protagonisti alcuni atleti dell' Alto Lazio delle categorie Allievi e Juniores maschili e femminili. Vince la prova riservata alle donne l' eclettica Erica Ciatti, astista dell' Alto Lazio, che si cimenta anche in numerose altre specialità dell' atletica su pista, 2^ la compagna di squadra Aurora Falesiedi e 4^Beatrice Laurenti (le ultime due atlete hanno preso parte quest' anno ai campionati italiani Allievi/e a Milano negli 800m. e nella staffetta 4x400m.).
Si aggiudica la gara maschile assoluta Matteo Cianchelli, anche lui quest' anno ha disputato i campionati italiani Juniores a Rieti, e per la prima volta si è cimentato con successo inuna prova di corsa su strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica sportiva a Cura di Vetralla con la prima edizione dell'American run

ViterboToday è in caricamento