Atletica, 1000 metri: Enrico Bossi migliora se stesso ed è sempre più vicino al record provinciale (imbattuto da 26 anni)
Record personali e podi per gli atleti della Finass Viterbo nei campionati regionali cadetti al Paolo Rosi a Roma
Si sono svolti a Roma mercoledì 27 e giovedì 28 settembre all'impianto dell'Acqua Acetosa "Paolo Rosi" i campionati regionali individuali di atletica, riservati alle categorie Under 16 maschili e femminili con la presenza dei migliori cadetti laziali alla ricerca del pass per i prossimi campionati Italiani, previsti a Caorle ai primi di ottobre.
Anche la Finass assicurazioni atletica Viterbo presente con i suoi atleti all'importante evento sportivo, che hanno conseguito numerosi podi e record personali a conferma dell'ottimo lavoro svolto con i loro allenatori durante tutto l'anno sportivo.
Nelle gare di mercoledì in evidenza gli ostacolisti, impegnati nei 100 ostacoli con Simone Nicolardi al terzo posto con 15"82 e Angelo Carofano quinto con 16"36 (nuovo record personale). Enrico Bossi sfiora il record provinciale sui 1000 metri correndo la distanza in 2'47"03 (record personale).
In gara anche Riccardo Cianchelli che sale sul podio nel disco lanciando a 24,68 metri ed Eva Andreini corre i 1000 metri in 3'55"51. Nelle gare di giovedì sale ancora sul podio Riccardo Cianchelli che sfiora il record personale nel martello lanciando a 32,47 metri.