rotate-mobile
CAMPIONATI REGIONALI INDOOR

Atletica, impresa della viterbese Matilde Casini: sfiora l'oro nei 60 metri

Per l'atleta della Finass assicurazioni un ottimo secondo posto

Si sono svolti a Rieti, nell’impianto del Raul Guidobaldi sabato 4 e domenica 5 febbraio, i Campionati regionali indoor riservati alla categoria ragazzi e ragazze. Numerosi i partecipanti provenienti da tutto il Lazio, suddivisi ulteriormente in due categorie, nati nel 2010 e 2011, che si sono sfidati in gare di velocità, anche con ostacoli, salti e lanci, dando vita a una due giorni entusiasmante.

Presente con i suoi giovanissimi atleti anche la compagine del capoluogo della Tuscia della Finass assicurazioni atletica Viterbo che, pur con qualche defezione dell’ultimo momento, è riuscita a ottenere buoni risultati tecnici.

I ragazzi della Finass assicurazioni atletica Viterbo ai Campionati regionali indoor di RietiNelle gare di sabato in evidenza Matilde Casini che per due centesimi di secondo sfiora l’oro nella prova dei 60 metri nella affollatissima gara con ben cento iscritti, per lei un ottimo secondo posto col tempo di 8,59 secondi. Bene anche Michele Benedetti, Davide Romano e Sofia Andrusca.

In evidenza nelle gare di domenica Alessandro Fabbretti, quinto nel Lungo con 4,12 metri, Sophie De Parri quinta nel Lungo con 3,81 metri, Gabriel Vecchietti quinto nell’Alto, Davide Giurini settimo nei 60 ostacoli, Matteo Formica settimo nel Peso ed Emma Ceccantoni nel Lungo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, impresa della viterbese Matilde Casini: sfiora l'oro nei 60 metri

ViterboToday è in caricamento