rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Altri sport

Atletica, Giuseppe Guerra batte se stesso: record personale nel disco lanciato a più di 45 metri

Il risultato è stato raggiunto durante la seconda giornata di gare dei campionati provinciali

L'Atletica alto Lazio chiude la stagione 2023 delle gare su pista a Viterbo. Sabato 21 ottobre ha disputato la seconda giornata di gare dei campionati provinciali, con l'assegnazione dei titoli nelle varie specialità nelle categorie giovanili e negli allievi e juniores.

Buona l'affluenza alle gare, con la presenza di atleti provenienti anche dalle regioni limitrofe che hanno arricchito il livello tecnico della manifestazione e con gli atleti dell'Atletica alto Lazio capaci di numerose buone prestazioni e molti record personali.

In evidenza lo juniores Giuseppe Guerra al suo record personale nel disco, vittorioso con la misura di 45,04 metri. Matteo Cianchelli primo nei 1500 metri con 4’18”12 e Lohajit Botticelli che torna a gareggiare vincendo nel triplo, anche lui al record personale con la misura di 13,05 metri.

Tra gli allievi in evidenza Andrea Spiti che vince disco e alto con 1,73 metri, Lorenzo Ticconi 1,70 metri nell’alto, Cristian Pagnottella è
secondo nel triplo con 12,28 metri, Jessica Baldassini 27,96 metri nel disco. Personale nei 1500 metri sia per Claudio Giulianelli che per Alì Nouman.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Giuseppe Guerra batte se stesso: record personale nel disco lanciato a più di 45 metri

ViterboToday è in caricamento