rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
I VITERBESI MIGLIORI

La piccola Luce Bonaventura prima al trofeo interregionale di pattinaggio artistico

Per l'atleta della Libertas Pilastro gradino più alto del podio al trofeo "Città di Gubbio"

La Libertas Pilastro '92 di Viterbo al trofeo interregionale "Città di Gubbio" di pattinaggio con dodici atlete: Aurora Agostinello, Beatrice Barcarolo, Lara Belli, Luce Bonaventura, Susanna Del Trecco, Beatrice Fabi, Giulia Formica, Fiamma Minniti, Viola Pinzi, Sofia Quintili, Caterina Ricci, Viola Tavani accompagnate dall'istruttrice Erica Salta.

Primo posto per la più piccola del gruppo: Luce Bonaventura, che ha pattinato in scioltezza ed eleganza lasciando dietro di sé molte concorrenti. Le altre compagne di squadre non sono state da meno, classificate tutte a ridosso del podio. "Un successo di squadra - commenta la società - che premia il lavoro dell'istruttrice in questo gruppo ben affiatato con il motto “Una per tutte, tutte per una”".

Prossimo appuntamento con il pattinaggio con il Meeting Libertas di primavera che raggiunge la 30esima edizione: iniziato nel 1995, con due interruzioni per il Covid. Quest'anno sono iscritti 330 atleti provenienti dalle regioni Umbria, Toscana, Campania e Lazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola Luce Bonaventura prima al trofeo interregionale di pattinaggio artistico

ViterboToday è in caricamento