Atletica, Matteo Cianchelli e Michela Castagna battono se stessi
Record personali nei 1500 metri per i due mezzofondisti veloci dell'Atletica Alto Lazio
Matteo Cianchelli e Michela Castagna record nei 1500 metri a Colleferro, dove si sono svolti, sabato e domenica, i campionati di società riservati alle categorie Master, con delle gare di contorno anche per gli Assoluti. È a queste ultime che hanno preso parte i due mezzofondisti veloci dell'Atletica Alto Lazio, Matteo Cianchelli e Michela Castagna, cercando di migliorare le prestazioni della scorsa settimana e aggiungendo punti preziosi per la classifica di squadra dei campionati di società assoluti.
La cosa è riuscita ad entrambi, impegnati nella gara dei 1500 metri dove hanno siglato i loro nuovi record personali, pur senza qualche problema, legato al clima degli ultimi periodi non sempre idoneo per allenamenti e gare. Matteo Cianchelli si è classificato al terzo posto correndo la distanza in 4'07"02 e Michela Castagna è quarta con 5'47"28.
Domenica prossima, invece, gare previste a Rieti con un altro gruppo di atleti dell'Alto Lazio. Anche loro sono alla ricerca di punti preziosi per la classifica dei campionati di società, che attualmente vede i maschi al quinto posto regionale con 9115 punti e le femmine con 6944 punti.