rotate-mobile
Altri sport

Atletica, la Finass assicurazioni ai campionati di società: tutti i risultati

Le gare sono state disputate all'impianto comunale di Tarquinia "Franco Guidozzi"

All'impianto comunale di Tarquinia "Franco Guidozzi", sabato 20 maggio, la fase interprovinciale dei campionati di società riservata alle categorie Ragazzi e alcune gare di contorno per le tre categorie degli Esordienti.

Alla manifestazione hanno partecipato, guidati dai loro tecnici di riferimento, ottenendo risultati, anche i giovanissimi viterbesi della Finass assicurazioni atletica.

Le cose migliori sono venute nella categoria ragazze. Matilde Casini si è imposta sia nella prova dei 300 metri con 46,83 che in quella del salto in lungo con 4,24 metri. Sofia Andrusca seconda nel Vortex e terza nei 60 ostacoli.

Tra i maschi vittoria di Emanuele Cerocchi nel Vortex con 35,70, Andrea Forte e Davide Giurini secondo e terzo rispettivamente, Matteo Scarponi e Alessandro Fabbretti terzo e quarto sia nei 300 metri che nel lungo.

Tra gli Esordienti vittoria nei 50 metri e nei 300 metri per Matteo Casini nei EM8m. e buoni piazzamenti nelle due prove di corsa dei 50 metri, dei 150 metri e dei 300 metri per Stella Terzoli, Stella Fabbretti, Bianca Fabretti e Adele Benucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, la Finass assicurazioni ai campionati di società: tutti i risultati

ViterboToday è in caricamento