rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Altri sport Sutri

Sutri in corsa, Umberto Persi fa il bis: vince per il secondo anno di fila. Chiara Collatina prima donna a tagliare il traguardo

Circa 150 atleti hanno partecipato alla manifestazione podistica | FOTO

Sutri in corsa, per il secondo anno di fila vince Umberto Persi. Con 34 minuti e 48 secondi, la sua vittoria è arrivata come da pronostico. Il runner reatino si aggiudica per il secondo anno di fila la manifestazione podistica alla quale hanno preso quasi 150 atleti. "Un successo nei numeri - commentano da Sutri in corsa - se consideriamo le gare concomitanti tenutesi nel comprensorio". Un percorso suggestivo, tra il borgo e la natura, in una località più belle che si affacciano sulla via Cassia.

Sutri in corsa-4

"L'organizzazione - aggiungono da Sutri in corsa - è stata impeccabile. Ha dato il meglio di se, confermando che si può ripetere una gara come questa". Ad elogiare gli organizzatori è stato il primo cittadino di Sutri, Matteo Amori. "Devo fare complimenti a Liberato Guadagnini, sono mesi che si adopera per organizzare l'evento, del quale sono rimasto colpito per l'accuratezza riservata ai partecipanti con una comunicazione mediatica e intensa, il che promuove anche il nostro meraviglioso paese. Sicuramente anche per la prossima edizione avranno il nostro sostegno per farne della corsa un fiore all'occhiello" . 

Sutri in corsa-3

Al secondo posto è arrivato Marco Bornetti e al terzo Gabrielle Granella. Per le donne a tagliare per prima il traguardo Chiara Collatina, seguita da Natascha Sacchinelli e Rosa Berni.

Sutri in corsa-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sutri in corsa, Umberto Persi fa il bis: vince per il secondo anno di fila. Chiara Collatina prima donna a tagliare il traguardo

ViterboToday è in caricamento