rotate-mobile
GIORNATA DELLO SPORT

I grandi nomi dello sport Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta a Viterbo

Una mattinata di sport e divertimento per condividere stili di vita sani e sostenibili

Tre grandi nomi dello sport, Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta attesi a Viterbo. La prima tappa dell’edizione 2024 di “Un Campione in Famiglia” avrà luogo sabato 20 Aprile, tra le 9.30 e le 12.30, a Viterbo in piazza dei Caduti. Ad accogliere giovani e famiglie della città ci saranno tre atleti che hanno fatto la storia dello sport azzurro: Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta, insieme a Arianna Nardi, Responsabile Marketing di Generali Italia e Cattolica e Marco Lamola, Responsabile Distribution di Cattolica, presenti anche alcuni agenti della Rete.

All’interno della Piazza verrà allestito un vero e proprio Villaggio Cattolica dotato di un mini campo da calcio e un campo da pallavolo dove Cicco Graziani e Andrea Lucchetta coinvolgeranno i presenti in gare e partite, una zona riservata a spettacoli di magia e truccabimbi e un’area con animazione dove i partecipanti, coinvolti anche dalla Rete agenziale di Cattolica, potranno cimentarsi in giochi di coordinazione e motricità, sfidarsi in vere e proprie gare e assistere a momenti di intrattenimento e di animazione.

Il tour, che ha come claim «Lo sport come scuola di vita», è strutturato in sei tappe: dopo quella di Viterbo, saranno toccate le città di Jesolo, Asti, L’Aquila, Brescia e Campobasso, con l’obiettivo di promuovere attraverso lo sport e il divertimento, socialità condivisa e uno stile di vita sano e partecipativo all’interno di ciascuna comunità.

L’evento è stato pensato per rafforzare la storica presenza di Cattolica sul territorio, resa concreta da una rete agenziale attiva in tutta Italia, dalle grandi province ai centri minori del Paese. Grazie ad agenti e consulenti professionisti nella protezione delle persone, Cattolica propone soluzioni per la famiglia a tutela di ogni contesto della vita quotidiana: la salute e il benessere, la casa, il futuro e la mobilità. Uno dei pilastri della storia di oltre 120 anni di Cattolica sta infatti nel solido ruolo delle agenzie come punto di riferimento nelle comunità locali. L’iniziativa offre dunque una nuova occasione di incontro e condivisione con i clienti, in un rapporto storicamente fondato su socialità, dialogo e ascolto delle esigenze nelle collettività locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I grandi nomi dello sport Adriano Panatta, Ciccio Graziani e Andrea Lucchetta a Viterbo

ViterboToday è in caricamento