Domenica, 14 Luglio 2024
Calcio

Fc Viterbo, Castagnari: "Avremmo meritato di stare al terzo posto. Con l'Audace..."

Il tecnico: "Partita stregata, avremmo dovuto vincere"

L'Fc Viterbo strappa solo un punto contro l'Audace, nonostante le tante occasioni create. Uno 0-0 che sta stretto a Castagnari, che avrebbe voluto più cattiveria sotto porta:

“Nel percorso che abbiamo fatto, due punti con Romulea e due oggi, staremmo a parlare di una squadra terza in classifica, a tre punti dalla prima. Partite come questa ci stanno, anche se sappiamo che non possiamo fallire un appuntamento.

Ci vuole più cattiveria sotto porta, se sblocchi il risultato diventa un’altra partita, se non lo fai rischi di perdere. Se la palla non entra accetti il risultato e si va avanti. Non è solo questione di cattiveria e decisione, parecchi contrasti li abbiamo persi, una squadra esperta questa partita l’avrebbe portata a casa. Abbiamo provato fino alla fine, quando la palla non vuole entrare, non entra.

Senza togliere meriti all’avversario, la partita è stata “stregata”: dovevamo vincere e invece c’è da accettare quello che viene, la colpa è solo nostra. Con questa vittoria avremmo già parlato di altro. Mancano ancora nove partite, tante situazioni in gioco, per la corsa si è costretti a vincere. Ci prepariamo per il Montespaccato, squadra importante, e con le importanti difficilmente sbagliamo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Viterbo, Castagnari: "Avremmo meritato di stare al terzo posto. Con l'Audace..."
ViterboToday è in caricamento