rotate-mobile
Calcio

Avellino, Rastelli avvisa il Monterosi: "Vogliamo chiudere con un successo"

Il tecnico: "Ci sono in palio tre punti fondamentali e noi vogliamo chiudere questa regular season con una vittoria. Domani può succedere di tutto e si possono aprire tante situazioni"

Domani l'Avellino sfiderà il Monterosi Tuscia. Alla vigilia della gara, Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa presentando il match: “Questa è una settimana decisiva perché è ancora tutto in ballo. Ci sono in palio tre punti fondamentali e noi vogliamo chiudere questa regular season con una vittoria. Domani può succedere di tutto e si possono aprire tante situazioni. Noi non pensiamo né agli altri, né ai calcoli, ma solo a conquistare il successo”.

“Riguardo gli infortuni, è stata la solita settimana piena di contrattempi. Siamo abituati a perdere uomini anziché recuperarli. Matera è fuori per una distorsione alla caviglia e poi ci sono altre situazioni da monitorare. Purtroppo siamo arrivati in questo finale di campionato con gli uomini non in perfetta condizione. Devo essere bravo a scegliere chi può dare qualcosa dall'inizio e conservarmi qualche cambio. In alcuni elementi non c'è una condizione accettabile”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, Rastelli avvisa il Monterosi: "Vogliamo chiudere con un successo"

ViterboToday è in caricamento