rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Calcio

Monterosi, beffa finale con l'Avellino: Gori punisce, biancorossi a mani vuote

Taurino ancora senza punti

Delusione in casa Monterosi Tuscia. Anche contro l'Avellino, i biancorossi non raccolgono punti e subiscono una rete sul finale. A passare in vantaggio, nel primo tempo, sono proprio gli ospiti con Vano, al 43', sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pochi minuti dopo la ripresa, però, i campani mettono a segno il pareggio di testa con Michele Marconi, nato da un cross dalla sinistra di Sgarbi. All'86' il corner di Sgarbi è perfetto per Gori, che punisce il Monterosi Tuscia, che esce senza punti dal match contro l'Avellino.

AVELLINO (3-4-2-1): Ghidotti; Cancellotti (dal 76′ Tito), Benedetti, Mulé; Ricciardi (dal 46′ Casarini), Palmiero, Armellino, Sannipoli (dal 46′ Gori); Varela (dal 68′ D’Angelo), Sgarbi; Marconi (dall’89’ Maisto). A disposizione: Pane, Pizzella, Rigione, Pezzella, Tozaj. All. M. Pazienza.

MONTEROSI (3-5-2): Mastrantonio; Giordani, Altobelli, Sini; Bittante (dal 90′ Palazzino), Fantacci (dall’80’ Frediani), Di Paolantonio, Parlati, Di Renzo; Costantino (dall’85’ Silipo), Vano (dal 46′ Ekuban). A disposizione: Rigon, Verde, Di Francesco, Cinaglia, Perrotta, Conti, Palazzino, Tolomello, Ferreri, Verde. All. Roberto Taurino

Marcatori: Vano 43′, Marconi 51′, Gori 86′
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, beffa finale con l'Avellino: Gori punisce, biancorossi a mani vuote

ViterboToday è in caricamento