rotate-mobile
Calcio

Bonucci esplode sui social: "Notizie inventate sul mio conto. Verificate prima di parlare"

"Con l'allenatore ho costruttivi confronti quotidiani, sono stato accolto benissimo e tutti noi vogliamo assolutamente uscire da questa situazione"

L'esclusione del viterbese Leonardo Bonucci nel match di Champions contro il Napoli ha provocato un giro di voci e indiscrezioni. Si è parlato infatti di un possibile confronto del difensore con il tecnico dell'Union Berlino, che l'ex Juventus ha prontamente smentito:

"Senza più sorprendermi leggo ancora una volta notizie inventate sul mio conto. Con l'allenatore ho costruttivi confronti quotidiani, sono stato accolto benissimo e tutti noi vogliamo assolutamente uscire da questa situazione, soprattutto per i tifosi, straordinari per vicinanza e dedizione. Ho sempre avuto rispetto delle decisioni di ogni allenatore e così è stato anche ieri".

"Come ho avuto già modo di scrivere nel tempo, in un gioco di squadra il Noi viene sempre prima dell'Io. La voglia di giocare era indiscutibilmente tanta ma oggi il singolo passa decisamente in secondo piano rispetto alla necessità di difendere la squadra, perché alla fine queste notizie tendenzione finiscono per danneggiare lei e non me, che a certe spiacevoli situazioni sono a dir poco abituato. Verificate bene prima di parlare, Forza Union!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci esplode sui social: "Notizie inventate sul mio conto. Verificate prima di parlare"

ViterboToday è in caricamento