rotate-mobile
Calcio

Favl Cimini, nuovo assetto societario: Fioravanti il ds. Un ritorno per i portieri

Mini rivoluzione in casa Favl Cimini con un assetto societario nuovo: cambia il ds, già team manager. Come preparatore dei portieri...

Nuovo assetto societario in casa Favl Cimini. Il club riparte da Puccica come tecnico, con al suo fianco Federico Tessicini. Nuovo volto nel ruolo di ds: sarà Tiziano Fioravanti, già team manager negli ultimi due anni. Torna come preparatore dei portieri Giordano Piccarozzi. 

"La Polisportiva Favl Cimini ha definito i quadri tecnici-dirigenziali per quello che riguarda la stagione di Eccellenza 2023-2024.
In panchina confermatissimo mister Rosolino Puccica. Dopo essersi calato a stagione in corsa tra mille difficoltà in un campionato a lui quasi sconosciuto l’allenatore capranichese ha dimostrato, oltre alle sue indiscusse capacità tecniche, tanta voglia di sposare la causa Pfc con uno spirito combattivo capace di creare in pochi mesi una identità di squadra che ha portato poi ad una salvezza senza troppe sofferenze. Al suo fianco quello che in poche settimane è diventato un suo stretto collaboratore ed una persona di grande fiducia della società come Federico Tessicini.
Le novità maggiori sono rappresentate dal preparatore dei portieri, ruolo per il quale ritorno Giordano Piccarozzi già alla corte giallonera tre stagioni fa ed il direttore sportivo. La Favl Cimini, dopo due anni nel ruolo di team manager svolti in grande professionalità, ha deciso di promuovere al ruolo di diesse Tiziano Fioravanti, persona che conosce perfettamente l’ambiente e che ha dimostrato attaccamento alla causa. Fioravanti gode comunque di buona esperienza avendo ricoperto questo incarico alla Sorianese ed in alcuni club della Sabina. A tutti loro gli auguri di buon lavoro da parte del presidente Roberto Valeri e dei patron Francesco Torroni e Gianni Patrizi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favl Cimini, nuovo assetto societario: Fioravanti il ds. Un ritorno per i portieri

ViterboToday è in caricamento