rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Favl Cimini, la salvezza si avvicina con Blazevic

La formazione di Puccica batte l'Indomita Pomezia con una doppietta del croato: ora sono 6 i punti sulla zona playout

La salvezza è sempre più vicina per la Favl Cimini, che batte il fanalino di coda Indomita Pomezia e mette in cassaforte 3 punti che profumano di permanenza nella categoria. Partono bene i padroni di casa con la girata di Cuccioletta che però finisce alta. Al 5' angolo di Covarelli che trova Cifarelli sul secondo palo, a colpire il legno esterno. Al 10' ancora Covarelli. Al 31' l'occasione più appetibile con Cuccioletta che trova bene Blazevic ma il croato spara addosso al portiere avversario. Al 45' è però proprio suo il gol del vantaggio, con un diagonale preciso sull'imbucata di Ngom. Alla ripresa, la squadra di Puccica trova il raddoppio dopo 5 minuti: affondo di Paletta sulla destra, cross basso per Blazevic che la mette dentro per il 2 a 0. Qualche minuto dopo ci prova anche Cuccioletta il rovesciata, a sfiorare la traversa. Al 25' l'Indomita prova ad accorciare le distanze con Gesmundo ma Bertolini si fa trovare pronto. La Favl Cimini al 90' festeggia: è la seconda vittoria consecutiva e i punti sulla zona playout sono sei.

Favl Cimini: Bertollini Paletta Ngom De Vitis (27’pt Blazevic) Gemini (44’st Lo Zito) Lazzarini Cuccioletta De Fato Cifarelli Covarelli (31’st Rombolà) Scialanga. A disp. Grussu Strasser Mariani Kepi Rombolà Lo Zito Moro Jr. Giurato Blazevic. All. Puccica

Indomita Pomezia: Balletta Battaglia (35’st Mbengue) Battaiotto Francucci Gesmundo Oliva Seferi Tiberi (10’st Simeone) Ugolini (22’ pt Pacchiarotti) Vespa Vultaggio (38’pt An. Del Grosso 22’st Di Fusco). A disp. Loria Del Grosso Al., Eleuteri, Zanoni. All. Sgarra.

Reti: 45’ pt 5’ st Blazevic

Arbitro: Roberto Salvatore D’Angelo
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favl Cimini, la salvezza si avvicina con Blazevic

ViterboToday è in caricamento