rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Calcio

Fc Viterbo, Nardecchia: "Sono soddisfatto, stiamo diventando squadra"

Il tecnico dopo il Villalba: "Siamo una squadra tutta nuova, dobbiamo avere pazienza e forza di andare avanti. I miglioramenti non sono improvvisi"

Una vittoria pesante dell'FC Viterbo contro il Villalba, battuta 3-0. Mister Nardecchia, al termine del match, parla così:

“Risultato giusto. La partita è stata in equilibrio fino all'espulsione loro. Noi eravamo in difficoltà perché avevamo Cissè con la febbre 3 e altri giocatori fuori. Abbiamo messo dentro ciò che avevamo. Una volta andati in superiorità numerica abbiamo avuto più occasioni da gol. Il Villalba è un'ottima squadra e ci ha messo in difficoltà. La squadra sta acquisendo forza e sono felice di questo risultato".

"Siamo una squadra tutta nuova, dobbiamo avere pazienza e forza di andare avanti. I miglioramenti non sono improvvisi. Questa squadra ha fatto una grande scalata in avanti, sono soddisfatto. Bisogna migliorare in tutte le zone del campo. Questa sta diventando una squadra che sa soffrire e difendersi quando è il caso. Questo lo sai fare quando diventi squadra e noi lo stiamo diventando. Una squadra è forte, compatta, unita, collabora e ha spirito. Dobbiamo migliorare ma sono molto soddisfatto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Viterbo, Nardecchia: "Sono soddisfatto, stiamo diventando squadra"

ViterboToday è in caricamento