rotate-mobile
Calcio

Fc Viterbo, i tifosi scelgono la strada dell'ironia: un regalo inaspettato alla sindaca Frontini

Dono di Natale per la prima cittadina di Viterbo dopo gli "scontri" sul caso Rocchi

Un regalo inaspettato. I tifosi dell'FC Viterbo hanno scelto la strada dell'ironia per rispondere alla sindaca Frontini dopo la querelle per lo stadio Rocchi. In vista del Natale hanno perciò regalato un panettone alla prima cittadina. "Abbiamo inviato alla sindaca Chiara Frontini un pacco di Natale contenente un panettone artigianale, il libro “Un canto di Natale” di Charles Dickens e un biglietto fotografico", spiegano i tifosi.

Il testo del biglietto è il seguente: "Egregia sindaca, lo conosce il racconto di Charles Dickens “Un canto di Natale”? A Natale dovremmo essere tutti più buoni, pertanto confidiamo che, nel confronto tra passato e futuro, segua l’esempio di Ebenezer Scrooge e alla fine più buona lo diventi un po’ anche lei. Non vorrà, infatti, continuare ancora a lungo con la cattiveria di tenerci fuori dalla nostra casa, che nel frattempo va in malora, vero? 

Questo è un nostro piccolo pensiero per il suo Natale. Sperando che la addolcisca e ricordandole che, invece, a noi tifosi lei il panettone lo ha proprio mandato di traverso! Buon Natale, sindaca, nella speranza che il 2024 sia all’insegna di un maggiore buonsenso e di una ritrovata disponibilità. I tifosi gialloblù uniti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Viterbo, i tifosi scelgono la strada dell'ironia: un regalo inaspettato alla sindaca Frontini

ViterboToday è in caricamento