rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

"Urla e minacce contro l'arbitro" durante Viterbese - Fidelis Andria, inibito il direttore sportivo dei gialloblu

Mariano Fernandez non potrà svolgere attività in seno alla Figc, ricoprire le cariche federali e rappresentare la società fino a fine settembre

La Viterbese "perde" Fernandez per qualche settimana. Dopo la partita Viterbese - Fidelis Andria il ds è stato inibito a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire le cariche federali e a rappresentare la società fino al 30 settembre 2022 "per aver, al 50esimo minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e minacciosa nei confronti dell'arbitro, in particolare, dopo essere stato espulso, protestando platealmente nei confronti di una decisione arbitrale", spiega la Lega Pro con un comunicato.

"Alla notifica del provvedimento di espulsione - continua la Lega Pro -, entrando sul terreno di gioco, si è avvicinato all’arbitro con fare minaccioso e aggressivo e costringendolo ad indietreggiare per evitare lo scontro fisico. Al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, ha continuato a manifestare il proprio dissenso verso la squadra arbitrale urlando ripetutamente ad alta voce".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Urla e minacce contro l'arbitro" durante Viterbese - Fidelis Andria, inibito il direttore sportivo dei gialloblu

ViterboToday è in caricamento