rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Favl Cimini, Cuccioletta firma i tre punti col Fiano Romano al 90esimo

Prima il gol al 17esimo, dopo il pareggio dei padroni di casa al 30esimo. Allo scadere arriva la rete decisiva, ma sul finale succede di tutto

La Favl Cimini strappa la vittoria sul campo del Fiano Romano, in una gara particolarmente sentita, sia per l'importanza del match, sia per la presenza di ben cinque ex in campo. Partono subito bene gli uomini di Puccica, che al 17' trovano il gol con Cuccioletta su una punizione di Menna che colpisce il palo prima del tapin vincente. Cifarelli e Blazevic hanno le occasioni per raddoppiare ma il secondo gol non arriva, quello del pari però sì. Al 30' Nardecchia si infila alle spalle di Lazzarini dopo un errore di Scialanga e mette in rete l'1-1. Dopo un secondo tempo con varie chance, allo scadere il filtrante di Blazevic trova Cuccioletta che supera il portiere e mette dentro la palla del 2-1. Nei minuti di recupero succede di tutto, con ben quattro cartellini rossi: Menna per gli ospiti, Manga, Gentili, De Simone e Sugamosto per il Fiano Romano. La squadra di mister Puccica si porta a più tre dalla zona playout.

PFC: Bertollini Paletta Scialanga Ngom Gemini Lazzarini Cuccioletta De Fato Cifarelli Giurato Menna. All. Puccica. Entrano Togora, Blazevic, Rombolà, Kepi.

Fiano Romano: Attanasio Baldinelli Manga Madonna Passeri Politanó Delgado Serratore Nardecchia Fiorucci Paolocci. All. Gentili. Entrano Bragalone, Braccio, Gentili, Pileri e Sugamosto.

Reti: 17′ 90′ Cuccioletta, 30′ Nardecchia
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favl Cimini, Cuccioletta firma i tre punti col Fiano Romano al 90esimo

ViterboToday è in caricamento