rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Calcio

Viterbese, Pesoli: "I ragazzi stanno crescendo. Orgoglioso della mia squadra"

Il tecnico: "È stata una partita intensa e giocata bene da entrambe le squadre. Ritmi alti, agonismo vero, corretta. Sia la Viterbese che l'Andria hanno le carte in regola per crescere"

Dopo il pareggio ottenuto contro la Fidelis Andria, il tecnico della Viterbese Pesoli ha parlato così ai microfoni dei cronisti:

"È stata una partita intensa e giocata bene da entrambe le squadre. Ritmi alti, agonismo vero, corretta. Sia la Viterbese che l'Andria hanno le carte in regola per crescere. Sono molto orgoglioso della mia squadra, i ragazzi lavorano con grande impegno e credono molto in noi dello staff. Stanno crescendo in ritmo e intensità. Abbiamo messo un altro mattoncino, adesso bisogna concretizzare in casa e crederci".

"È una partita che si decideva nell'episodio. Potevamo anche andare sotto al 94' con un gran tiro di Paolini. È un punto giusto, sicuramente pesante per noi perché fuoricasa ad Andria davanti ad un bel pubblico che ha spinto fino alla fine. Ringrazio i nostri tifosi che hanno fatto tanta strada per seguirci. Il punto lo dedichiamo a loro".

"Mi sono divertito, credo anche chi ha assistito alla gara. L'Andria e la Viterbese sono due squadre che secondo me possono tirarsi fuori. Dobbiamo pensare a fare un bel lavoro durante la settimana, dobbiamo pensare a ricompattare le grandi assenze e pensare al Messina".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Pesoli: "I ragazzi stanno crescendo. Orgoglioso della mia squadra"

ViterboToday è in caricamento