Giovedì, 18 Luglio 2024
Calcio

Viterbese ko, mister Filippi: "Commessi troppi errori, ripartiamo dalla sconfitta"

Il tecnico dopo il match contro il Giugliano: "Dobbiamo eliminare qualche errore che è stato commesso e insistere sulle cose positive"

Dopo la sconfitta contro il Giugliano nella prima gara di Serie C, il tecnico della Viterbese Giacomo Filippi ha commentato il match.

"Dobbiamo partire dall'eliminare qualche errore che è stato commesso e insistere sulle cose positive. Nel secondo tempo, con l'uomo in meno (dopo l'espulsione di Mbaye, ndr), è come se la squadra si fosse sciolta. È andata abbastanza bene ma sapevamo che la loro caratteristica migliore erano le ripartenze. Sull'1-0 per loro forse manca un calcio di rigore per noi: la dinamica era troppo evidente. Gli errori ci stanno da parte nostra e da parte degli arbitri".

"Mbaye? Ha fatto un intervento scomposto, giusta l'espulsione. Un po' ti condiziona mentalmente ma la squadra non ha subito il contraccolpo. Sul 2 a 0 abbiamo subito un gran gol e lì quello ti taglia le gambe. L'atteggiamento è quello giusto ma bisogna eliminare gli errori commessi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese ko, mister Filippi: "Commessi troppi errori, ripartiamo dalla sconfitta"
ViterboToday è in caricamento