rotate-mobile
Calcio

Flaminia, sesta vittoria in sette gara per la juniores

Buoni risultati per tutte le formazioni giovanili della società di Civita Castellana

Navigano a gonfie vele le formazioni giovanili della Flaminia Civita Castellana. La Juniores nazionale allenata da Fabio Tocci ha incassato la sesta vittoria in sette gare, vincendo in trasferta contro l’Aprilia per 1-0 con un gol di Fabio Lucentini.

"Dall’ultima posizione siamo risaliti alla quinta – dice con orgoglio mister Tocci –. Due ragazzi già sono stati convocati in prima squadra, i difensori Gabriele Igini e Riccardo Tufano, e questo è merito del lavoro e dell’impegno dei ragazzi e della vicinanza della società. Nelle ultime sei gare siamo andati in gol 19 volte e non è certo un caso”. Sabato ospite al Madami sarà la Roma City.

Gli altri campionati

L’under 17 provinciale allenata da Massimiliano Lucidi ha liquidato il Tuscania per 3-1, mentre l’under 16 provinciale - tecnico Michele Pagano - ha sommerso per 8-1 la Sorianese. L'under 15 regionale, diretta da Leonardo Spositi, ha vinto contro il Calcio Tuscia per 1-0. L’under 14 regionale, allenato da Ovidio Di Benedetto, ha pareggiato contro i romani dell’Aranova per 0-0.

"Non è casuale questo periodi di forma – dice il ds delle giovanili rossoblù Vito Piscopiello - ma è frutto di una programmazione e una preparazione molta attenta e mirata da parte dei tecnici e preparatori. La società si è struttura per dare un futuro a questi ragazzi con molta attenzione e ha investito sugli staff tecnici che stanno regalando insieme ai giocatori al calcio civitonico molte soddisfazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminia, sesta vittoria in sette gara per la juniores

ViterboToday è in caricamento