Gladiator, Pezzella contro Nofri Onofri: "L'allenatore dovrebbe chiedere scusa"
Caos in merito al mancato stop dei calciatori della Flaminia, che hanno continuato a giocare con Gobbetti infortunato a terra
Luigi Pezzella, tecnico del Gladiator, ha commentato il pareggio contro la Flaminia, con la rimonta degli uomini di Nofri:
"Il rammarico è tanto. Siamo stati meno brillanti di domenica scorsa ma abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla. Dobbiamo alzare la qualità del primo passaggio. Abbiamo fatto molto bene nelle ripartenze. Loro hanno una squadra che fa fatica a rincorrere alle spalle. Ci portiamo a casa questo punto".
Il tecnico, in conferenza, ha espresso anche il proprio sconcerto in merito al mancato stop dei calciatori della Flaminia, che hanno continuato a giocare con Gobbetti infortunato a terra. Da questo episodio è nata l'azione del pari del 2-2:
"Alla fine la Flaminia si è buttata avanti. Sull'episodio del 2-2 so cosa è successo. Non mi piace cercare alibi ma è avvenuto il parapiglia. Il loro allenatore dovrebbe chiedere scusa per quello che è accaduto".