rotate-mobile
Calcio Civita Castellana

Flaminia, Federico Nofri resta sulla panchina della prima squadra: "Con lui miglior risultato degli ultimi 75 anni"

Per l'allenatore si tratta della terza stagione in rossoblù. Il presidente Francesco Bravini: "Nuovi acquisti per rinforzare la rosa"

Federico Nofri resta sulla panchina della prima squadra della Flaminia calcio Civita Castellana. La società comunica che il rapporto sportivo con l'allenatore della squadra di serie D proseguirà anche nella stagione 2023/2024. "Una scelta - commentano da via Minio - nel segno della continuità del progetto avviato nella scorsa stagione conclusasi con il quinto posto, miglior risultato sportivo del calcio
civitonico degli ultimi 75 anni".

"Per dare continuità al progetto – dice il presidente Francesco Bravini - era importante la conferma di Nofri. Sono quindi felice che anche lui abbia accettato di proseguire con noi. Nella stagione scorsa ci ha proposto un buon calcio finendo la stagione in crescendo. Andremo a rinforzare la rosa con acquisti mirati e mi auguro in questa stagione di poter alzare ancora di più l’asticella”.

Per Nofri inizia la terza stagione con la società rossoblù. “Sono contento e orgoglioso - afferma - di essere l’allenatore della Flaminia anche per la prossima stagione. Cercheremo di continuare in percorso accrescitivo che possa portare questa società a un livello importante nel calcio nazionale. Ringrazio la proprietà e in particolare il presidente Bravini e il patron Augusto Ciarrocchi per la fiducia accordatami. I percorsi vanno accompagnati e sentiti e sono una conseguenza dei risultati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminia, Federico Nofri resta sulla panchina della prima squadra: "Con lui miglior risultato degli ultimi 75 anni"

ViterboToday è in caricamento