rotate-mobile
Calcio

La Flaminia esalta la grande stagione: "16 anni in Serie D, un record che pochi hanno"

Il club: "Si è conclusa la quindicesima stagione di fila in serie D con il miglior risultato di sempre: il quinto posto in classifica generale"

Ad un passo dal sogno. La Flaminia, nonostante la vittoria nell'ultima gara di campionato sul Città di Castello, non è approdata ai playoff: ad occupare l'ultimo posto disponibile il Livorno, a pari punti con i viterbesi ma con gli scontri diretti a favore. Ciò non cancella però la grande stagione del club di Civita Castellana, con la società che sui social ha voluto celebrare il grande campionato appena concluso:

"Si è conclusa la quindicesima stagione di fila in serie D con il miglior risultato di sempre: il quinto posto in classifica generale. Per ritrovare un risultato migliore, nella partecipazione in un campionato italiano dobbiamo tornare alla stagione 1947/ 1948 in serie C, quando il Civita Castellana partecipò agli spareggi per la serie B. 
Per questo motivo la società intende ringraziare per l‘ottima stagione, lo staff tecnico, i giocatori, e i collaboratori. Un grazie va anche ai tifosi e alle persone che ci hanno sostenuto a partire dalle nostre eccellenze; Leonardo Sernicola, Alessandro Tuia e Massimo Cataldi. Siamo entrati nella stagione numero sedici come presenze in serie D: è un record che in Italia in pochi possono vantare e di cui andiamo fieri. Forza Flaminia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Flaminia esalta la grande stagione: "16 anni in Serie D, un record che pochi hanno"

ViterboToday è in caricamento