rotate-mobile
Calcio

Monterosi, il presidente Fusano: "Al lavoro per spostare il club a Guidonia. Salvezza? Ce la possiamo fare"

Il numero uno del Monterosi sulla volontà di spostare il club a Guidonia Montecelio: "Abbiamo bisogno di una struttura sportiva che possa accogliere un campionato professionistico"

Mauro Fusano, presidente del Monterosi Tuscia, ha parlato sulle pagine del Corriere dello Sport della volontà di spostare il club a Guidonia Montecelio: "Per ora abbiamo avviato un ragionamento col sindaco, che ringrazio per la professionalità mostrata. A Guidonia ho stabilito gli uffici amministrativi ed operativi del mio gruppo, la città dispone di una struttura sportiva importante e di un territorio accogliente a cui guardiamo con grande interesse. Per trasferire il titolo necessiteremmo di un nulla osta della Figc, affatto scontato, però abbiamo bisogno di una struttura sportiva che possa accogliere un campionato professionistico e di una città che possa rispondere con entusiasmo".

Prima di qualsiasi ragionamento, però, il club ha nel mirino la salvezza: "Abbiamo buone possibilità di farcela. La squadra è valida, il campo dirà quanto lo meritiamo, noi lotteremo fino alla fine".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, il presidente Fusano: "Al lavoro per spostare il club a Guidonia. Salvezza? Ce la possiamo fare"

ViterboToday è in caricamento