rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Viterbese, partita in notturna contro la Juve Stabia. Filippi: "Essere belli non basta, serve rabbia"

Il tecnico gialloblu alla vigilia del match: "Servono punti e abbiamo le armi per metterli in difficoltà, ma dipende dalla nostra testa"

Dopo la sconfitta per 1-0 in casa con il Pescara, la Viterbese è chiamata a ripartire. Sono solamente due i punti raccolti nelle prime quattro gare e sabato c'è la Juve Stabia, che ha vinto tre gare su quattro. Mister Filippi, alla vigilia della sfida, ha parlato così in conferenza stampa.

“La prestazione con il Pescara è stata soddisfacente, ma abbiamo bisogno di essere concreti, oltre che belli, perché servono punti. Dobbiamo cercare di mettere in campo ancora più rabbia, perché evidentemente manca qualcosa e vogliamo invertire la rotta, uscendo dal Menti con dei punti. Affronteremo un’ottima Juve Stabia, squadra di tradizione e storia che ci ospita in un campo difficile, inoltre sono partiti bene, ma possiamo dire la nostra se giochiamo al 100%”.

“La Juve Stabia attacca molto la profondità? Ha attaccanti bravi nel fare quello, ad esempio Pandolfi, ma sanno anche giocare tra le linee con calciatori come Bentivegna, Silipo e Altobelli. Abbiamo le armi per metterli in difficoltà, ma dipende dalla nostra testa e credo manchi poco per raccogliere quello che meritiamo”.

Juve Stabia - Viterbese, tutte le notizie

Convocati Viterbese per la Juve Stabia: la lista

Juve Stabia, il tecnico Colucci: "Viterbese formazione forte, non sarà facile"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, partita in notturna contro la Juve Stabia. Filippi: "Essere belli non basta, serve rabbia"

ViterboToday è in caricamento