rotate-mobile
Calcio

Viterbese, Lopez: "Vincere aiuta a vincere. Vogliamo continuare il percorso intrapreso"

Il tecnico alla vigilia dell'Avellino: "Partita difficile ma non siamo inferiori a nessuno. Andiamo lì e ce la giochiamo. È una squadra tosta da affrontare"

Dopo due vittorie consecutive, la Viterbese si prepara ad affrontare l'Avellino. Mister Lopez, alla vigilia, ha parlato così:

"Siamo messi bene, si è fermato solo Andreis. Stiamo cercando di recuperare tutti, ogni settimana cerchiamo di portare avanti quelli che stanno indietro. Stiamo bene ma Nesta è leggermente in ritardo. Potremmo vedere una formazione abbastanza simile a quella delle ultime due partite, forse ci sarà una variante".

"Partita difficile ma non siamo inferiori a nessuno. Andiamo lì e ce la giochiamo. È una squadra difficile da affrontare".

"Vincere aiuta a vincere ma dà la forza per continuare il percorso che abbiamo intrapreso, che è molto difficile. Ma vincendo lo affronti in maniera diversa, c'è meno nervosismo, c'è un sorriso in più".

"Ad Avellino faremo una partita forte come abbiamo fatto nelle altre gare. A Catanzaro abbiamo tenuto botta e la partita con l'Avellino sarà la stessa. Possiamo risolvere la partita in qualsiasi momento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Vincere aiuta a vincere. Vogliamo continuare il percorso intrapreso"

ViterboToday è in caricamento