rotate-mobile
Calcio

Viterbese, Lopez: "Buon momento ma siamo penultimi, bisogna lottare ancora“

Il tecnico dopo l'Avellino: "Abbiamo fatto quello che facciamo da sei partite a questa parte: cercare di giocare nonostante le difficoltà. La squadra è forte sia fisicamente che sul campo e sta bene"

Tre vittorie consecutive contro Monopoli, Catanzaro e Avellino, con nove punti che servono a migliorare leggermente la situazione di classifica, che resta però particolarmente difficile. La Viterbese è tornata a far punti e adesso la salvezza torna ad essere un sogno non più utopico. I gialloblù restano penultimi ma i playoff sono più vicini (con il club che spera di riavere i 2 punti tolti per penalizzazione). Al termine del match con l'Avellino, mister Lopez ha parlato così:

“Abbiamo fatto quello che facciamo da sei partite a questa parte: cercare di giocare nonostante le difficoltà. La squadra è forte sia fisicamente che sul campo e sta bene. La Viterbese prendeva tanti gol soprattutto sui calci da fermo, ci abbiamo lavorato e i risultati si vedono. I ragazzi si sacrificano, lottano e sono una grande squadra con tutti i suoi limiti. In questo momento batterci è dura per tutti. Abbiamo affrontato sei squadre che sono una più forte dell’altra. Il Catanzaro ha vinto 6-0 e noi l’abbiamo battuto 1-0. Siamo cresciuti molto ma siamo comunque penultimi e bisogna lottare ancora“.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Buon momento ma siamo penultimi, bisogna lottare ancora“

ViterboToday è in caricamento