rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Calcio

Viterbese, Lopez: "Gelbison concorrente diretta. Ho sensazioni positive"

Il tecnico: "Il nostro problema non sono i diffidati ma gli infortunati e gli squalificati. Noi dobbiamo essere concentrati su questa partita determinante"

Alla vigilia di Gelbison Viterbese, mister Lopez ha parlato in conferenza stampa della sfida e della lotta salvezza.

"In campo vanno quelli che ritengo più in forma. Il nostro problema non sono i diffidati ma gli infortunati e gli squalificati. Noi dobbiamo essere concentrati su questa partita determinante. È la prima che incontriamo con una diretta concorrente, gli scontri diretti ci sono stati quando io non ero ancora qui".

"La formazione ancora non la so. Andreis è recuperato. Rodio invece ha finito la stagione".

"Noi prendiamo gol sempre per demerito nostro. È un'analisi che noi facciamo settimanalmente. In questa categoria, vince chi sbaglia meno. Se tu non sbagli, gol non lo prendi".

"Gelbison? Non mi piace parlare delle altre squadre ma sicuramente non sono sereni. Abbiamo rosicchiato qualche punto, noi dobbiamo essere bravi a fare la nostra gara e a vincere".

"L'atteggiamento dei nostri è sempre stato quello di giocare. È vero che con il Crotone abbiamo perso e ho visto paura, ma è anche vero che domenica abbiamo recuperato una partita e questa è una sensazione positiva che ho".

"Moduli? Il sistema di gioco si adotta in base ai giocatori. Dipende tutto dalla condizione, dall'approccio alla partita. Anche domenica abbiamo avuto 4-5 palle per fare gol".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Gelbison concorrente diretta. Ho sensazioni positive"

ViterboToday è in caricamento