rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Calcio

Viterbese, Lopez: "Sconfitta che fa male, ci teniamo il buono"

Il tecnico del club gialloblù: "Diciamo che si poteva gestire meglio ma non abbiamo la forza e l'impatto che hanno i giocatori del Crotone"

La Viterbese si fa rimontare la Crotone ed esce senza punti dallo Scida. Lopez, al termine del match, ha parlato così in conferenza stampa.

"Abbiamo fatto un'ora per bene. I ragazzi si sono applicati, hanno concesso poco. Poi abbiamo sbagliato un gol, abbiamo fatto il secondo. Chiaro che abbiamo subito il rientro del Crotone, una squadra importante. Questa squadra non ha mai perso in casa, ha subito pochi gol. Il nostro campioanto non è questo ma c'è rammarico. Abbiamo cinque partite ancora, è lì che si decide il nostro futuro. Diciamo che si poteva gestire meglio ma non abbiamo la forza e l'impatto che hanno i giocatori del Crotone".

"Siamo penultimi in classifica e siamo costretti a giocare. Questa sconfitta fa male, per me la partita era vinta. Ci prendiamo di buono che abbiamo messo in difficoltà una grande squadra. Mi prendo il buono, le cose meno buone le miglioreremo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Sconfitta che fa male, ci teniamo il buono"

ViterboToday è in caricamento