rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Viterbese, Lopez: "Questa è casa nostra, dimostriamolo anche domani"

Il tecnico alla vigilia del Picerno: "Sono salvi a dieci giornate dalla fine, verranno qui spensierati ma noi ci dobbiamo salvare, deve prevalere la nostra forza"

Dopo le tre vittorie consecutive, tra cui quella contro la capolista Catanzaro, la Viterbese non vuole fermarsi. Alla vigilia del match contro il Picerno, mister Lopez ha parlato così in conferenza stampa:

"La squadra ha fatto sempre bene, lo dicevo anche quando abbiamo perso le prime tre partite. Ovvio che poi a risultati danno consapevolezza, ci sono giocatori che giocano da tanto. Che la squadra sia cresciuta mi sembra ovvio e scontato, lo dicono i risultati".

"I nuovi acquisti hanno più di mezz'ora nelle gambe, ma se non cambio è perché gli altri stanno giocando bene. Come fai a togliere uno che viene da tre vittorie e sta facendo bene? In caso di necessità possono giocare, certo".

"Il Picerno è una squadra che gioca molto bene. Sono salvi a dieci giornate dalla fine, verranno qui spensierati ma noi ci dobbiamo salvare, deve prevalere la nostra forza. Questa è casa nostra, non di qualcun altro. Dobbiamo dimostrarlo anche domani".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Questa è casa nostra, dimostriamolo anche domani"

ViterboToday è in caricamento