rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Monterosi, Lucchesi: "Salvezza diretta? Un miracolo, come un campionato vinto"

Il direttore generale: "Il prossimo anno? Aspettiamo il 10 maggio quando metteremo la pietra tombale su questa stagione"

Fabrizio Lucchesi, dg del Monterosi Tuscia, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato della stagione che sta per concludersi. La regular season è già finita e il campo ha detto che i rossoblù sono salvi senza passare dei playout, ma ci sono ancora due ricorsi - quello del club di Menichini e quello del club di Lopez - che potrebbero rimettere tutto in ballo. Il Monterosi, però, è fiducioso e il direttore generale ha commentato così la straordinaria salvezza diretta raggiunta all'ultima giornata.

"Un miracolo. Come un campionato vinto. Ho fatto girare un pallone e me lo sono fatto firmare. È come aver vinto lo Scudetto. Il prossimo anno? Aspettiamo il 10 maggio quando metteremo la pietra tombale su questa stagione. Questo progetto è nato l’anno del Covid, siamo il centro urbano più piccolo del calcio italiano e questa cosa mi rende orgoglioso. Abbiamo fatto plusvalenze. Siamo stati un laboratorio. Ora inizierà un nuovo ciclo, vedremo quali saranno i progetti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Lucchesi: "Salvezza diretta? Un miracolo, come un campionato vinto"

ViterboToday è in caricamento