Domenica, 14 Luglio 2024
Calcio

Fc Viterbo al cardiopalma: al 94' Cissè affonda la Luiss!

Finisce 5-4 un match folle ricco di colpi di scena

Follia FC Viterbo! Al cardiopalma la squadra di Castagnari supera la Luiss dopo aver subito la rete del pari a due minuti dalla fine: finisce 5-4 e a decidere è il gol al quarto minuto di recupero - del secondo tempo - di Cissè. Dopo una gara ricca di colpi di scena, il tecnico commenta così la prestazione dei suoi: "Non sono le partite che piacciono a me. Abbiamo preso gol tra sfortuna e disattenzioni. Vediamo la prossima partita, ma prendere 4 gol così non va di certo bene. Una squadra che mira ad essere protagonista non può accontentarsi nemmeno di un pareggio. La colpa di questo risultato è solo mia, non dei ragazzi. Ora lavoriamo e pensiamo alla prossima".

Soddisfazione per Cissè, autore di una doppietta ma soprattutto della rete all'ultimo minuto che regala ai suoi i tre punti: “Abbiamo sbagliato molto ma far vincere la squadra alla fine è sempre bello. L’aria è positiva, le emozioni si trovano sempre, partita dopo partita. Vediamo dove arriviamo. Con Castagnari siamo diventati davvero squadra ed abbiamo tutti lo stesso obiettivo, fare bene e vincere".

Luiss - FC Viterbo 4-5

Marcatori: 12' Cissè, 37' Ottaviani, 42' Capuano, 45' Nesta (AU), 23' st Capuano, 32' st De Vincenzi (R), 39' st Guidetti, 43' st Rubolino, 49' st Cissè

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Viterbo al cardiopalma: al 94' Cissè affonda la Luiss!
ViterboToday è in caricamento