rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Monterosi, Menichini: "Prestazione non all'altezza, ma l'arbitraggio..."

Il tecnico parla dopo la Gelbison: "Forse eravamo nervosi, avevamo voglia di vincere questa partita per prendere dei vantaggi in prospettiva finale. È un campionato difficile"

La sconfitta contro la Gelbison peggiora la situazione di classifica del Monterosi Tuscia, che non riesce a trovare continuità. Mister Menichini, al termine del match, ha parlato così ai microfoni del club:

"Abbiamo subito delle espulsioni non giuste. Conosco Tartaglia, ha protetto palla. Borri ha sbagliato entrata e gli hanno dato un rosso. È il campionato dello strillo, ogni volta che c'è un contatto si strilla e si rimane a terra. Indipendentemente dalla nostra prestazione, sicuramente non all'altezza... Forse eravamo nervosi, avevamo voglia di vincere questa partita per prendere dei vantaggi in prospettiva finale. È un campionato difficile e si deciderà all'ultima domaenica. Dobbiamo cercare di evitare tutto quello che è successo, lasciando la squadra in inferiorità numerica. In un paio di situazioni non mi sento così colpevolista nei confronti dei miei giocatori. Ci sono stati falli al contrario che non sono stati valutati allo stesso modo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Menichini: "Prestazione non all'altezza, ma l'arbitraggio..."

ViterboToday è in caricamento