rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Calcio

Monterosi Tuscia, la classifica è sempre più disastrosa: al Bonolis passa la Casertana

Decide una rete di Curcio al 25' del primo tempo

Un gol di Curcio di testa al 25’ del primo tempo condanna il Monterosi Tuscia contro la Casertana, che al Bonolis ottiene il primo successo stagionale. La squadra di Taurino gioca all'attacco il secondo tempo, sfiorando più volte il pareggio con Costantino, che reclama anche per un rigore. Non riesce però ad andare in rete la formazione biancorossa, che dunque resta ferma in classifica a soli 2 punti in 7 gare, complici 2 pareggi e ben 5 sconfitte: una situazione che si fa sempre più complicata e che neanche il cambio in panchina è riuscito a smuovere.

Monterosi Tuscia - Casertana 0-1

Marcatori: 25' Curcio

Monterosi (3-5-2): Rigon; Piroli (30' Sini), Cinaglia (84' Di Paolantonio), Tartaglia (78' Vano); Bittante, Frediani (46' Fantacci), Parlati, Altobelli, Di Renzo; Silipo (77' Palazzino), Costantino. All. Taurino. A disp. Conti, Coronas, Di Francesco, Ekuban, Ferreri, Giordani, Perrotta, Santilli, Tolomello.

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Soprano, Celiento, Sciacca; Toscano (60' Anastasio, 77' Cadili), Proietti, Damian; Casoli, Montalto (59' Carretta), Curcio (77' Tavernelli). All. Cangelosi. A disp. Del Prete, Galletta, Marfella, Matese, Paglino, Taurino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi Tuscia, la classifica è sempre più disastrosa: al Bonolis passa la Casertana

ViterboToday è in caricamento